expand_less

  

  

Meteo & webcam

Lo sapevi che in Alto Adige il sole splende più di 300 giorni all'anno? La posizione straordinaria e la perfetta combinazione tra clima alpino e mediterraneo danno un'impronta speciale a tutta la regione. Non solo al tempo atmosferico, ma anche alle persone e allo stile di vita. Se il sole splende, anche la vita ti sorride. L'Alto Adige è invitante e accogliente in ogni stagione dell'anno e ti aspettano calde estati e inverni con neve garantita.

 Dai un'occhiata alle nostre webcam e porta i panorami e un po' di Alto Adige a casa con te!

 

Webcam Sesto Webcam Braies Webcam Braies - skilift
Webcam Valle di Casies Webcam Plan de Corones Webcam Riscone
Webcam Saltusio - Val Passiria Webcam Malles Webcam Lago di Resia

Bollettino meteo del Alto Adige, domenica 16 dicembre 2018
Situazione generale:
Da ovest si avvicina una debole perturbazione che porterà masse d'aria più umida.
Il tempo oggi:
Cielo generalmente nuvoloso con delle deboli nevicate sulla cresta di confine e sull'Alta Venosta durante la mattina. Temperature minime tra -13° e -5°, valori massimi fra -3° e +2°.
Il tempo in montagna oggi:
Deboli nevicate sulle montagne della cresta di confine e sull'Ortles durante la mattina. Nel pomeriggio cielo perlopiù nuvoloso ma precipitazioni generalmente assenti.

Evoluzione ulteriore
lunedì

Temp. max: 6°C
Temp. min: -4°C
martedì

Temp. max: 6°C
Temp. min: -8°C
mercoledì

Temp. max: 5°C
Temp. min: -8°C
Lunedì prevarranno ancora le nubi mentre martedì il tempo sarà molto soleggiato. Mercoledì il cielo sarà variabilmente nuvoloso. Per giovedì è previsto cielo molto nuvoloso con possibilità di qualche debole precipitazione. Le temperature saranno in lenta ripresa.